Alle 7 di mattina

Brutto incidente a Curno causato da un’auto contromano, tre persone ferite (per fortuna non gravi)

Coinvolti una donna di 36 anni e due uomini di 22 e 48 anni, trasportati agli ospedali Papa Giovanni e Gavazzeni in codice giallo

Brutto incidente a Curno causato da un’auto contromano, tre persone ferite (per fortuna non gravi)

Brutto incidente la mattina di oggi, sabato 16 aprile, lungo la strada statale 671 in territorio di Curno. Nello scontro, avvenuto alle 7 circa, sono rimasti coinvolti tre veicoli e tre sono anche le persone rimaste ferite. A causare lo schianto pare sia stata una vettura che viaggiava contromano.

L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine di Bergamo, ma quanto si apprende una delle tre auto coinvolte viaggiava contromano lungo la statale e avrebbe urtato le altre due automobili.

Come detto, ci sono tre persone ferite: una donna di 36 anni e due uomini di 22 e 48 anni, che sono stati trasportati agli ospedali Papa Giovanni e Gavazzeni in codice giallo, quindi per fortuna nessuno di loro sembra essere in gravi condizioni. Sul posto, anche un’automedica.

Lungo la strada sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine. In supporto alle forze dell’ordine e ai soccorritori del 112, hanno provveduto alla messa in sicurezza dei tre veicoli incidentati e hanno bonificato l’area teatro dell’incidente.