Arredamento di lusso e su misura: è boom dei marketplace

Arredamento di lusso e su misura: è boom dei marketplace
Pubblicato:

Dopo gli e-commerce, adesso è arrivato il momento dei marketplace che nel settore dell'arredamento stanno letteralmente spopolando in questi ultimi anni. Punto di riferimento prima di tutto per gli interior designer, i negozi virtuali che propongono arredi d'alto livello si stanno rivelando la soluzione perfetta anche per i privati in cerca di pezzi esclusivi. Tra i più quotati del momento in Italia troviamo Furnish Art: un vero e proprio punto di riferimento quando si parla di marketplace arredamento. Scopriamo allora nel dettaglio come funzionano questi negozi virtuali che non si possono considerare dei classici e-commerce e che offrono un'esperienza d'acquisto unica nel suo genere. 

Marketplace: cosa sono e perché stanno spopolando

Un marketplace non è altro che un negozio online all'interno del quale è possibile trovare prodotti di molteplici brand e procedere con il loro acquisto, in modo da riceverli a casa. Sostanzialmente dunque, non esistono delle grandissime differenze tra un marketplace d'arredamento ed un classico e-commerce, se non per la varietà di prodotti che è possibile trovare al suo interno. Questi shop online stanno spopolando proprio per questo dettaglio, ossia per il fatto che propongono diversi brand e dunque vantano un'offerta molto più allargata rispetto all'e-commerce tradizionale, che invece fa generalmente capo ad un unico marchio. 

Specialmente per quanto riguarda il settore dell'arredamento, i marketplace piacciono molto prima di tutto agli interior designer in quanto consentono loro di proporre un ventaglio di soluzioni differenti ai clienti, assecondando al massimo i gusti di tutti. In questi ultimi anni però i marketplace d'arredamento spopolano anche tra i privati, in quanto offrono la possibilità di trovare molta più scelta. 

Furnish Art: il marketplace d'arredamento più popolare del momento

Come abbiamo accennato, Furnish Art è il marketplace d'arredamento di lusso più popolare del momento: vero e proprio punto di riferimento non solo per gli interior designer e per i professionisti del settore ma anche per gli stessi privati. All'interno di questo negozio virtuale infatti è possibile trovare pezzi esclusivi, frutto del genio artistico di artigiani che hanno fatto del made in Italy il loro mantra. È per questo motivo che in molti si rivolgono a Furnish Art per l'acquisto di arredi di lusso e di alta qualità

Arredamento su misura per ogni esigenza

Quello che distingue Furnish Art dalla maggior parte degli altri marketplace specializzati in arredamento di lusso è la possibilità che viene offerta ai clienti di ottenere delle soluzioni completamente personalizzate e su misura. I pezzi di design in vendita all'interno del portale infatti sono realizzati da artigiani, che dunque riescono ad assecondare tutte le esigenze sia a livello estetico che funzionale. Questo è sicuramente un grande plus, che rende Furnish Art un marketplace perfetto sia per i privati che per gli interior designer. 

Esperienza d'acquisto di alto livello

Furnish Art inoltre offre ai clienti un'esperienza d'acquisto che non ha nulla a che vedere con quella tipica dei classici e-commerce specializzati in arredamento. È infatti sempre possibile contare su un servizio clienti di alto livello, pronto a rispondere a qualsiasi domanda ed esigenza.

Seguici sui nostri canali