FS Italiane cerca laureati magistrali in Ingegneria o equivalenti (assunzione a tempo indeterminato)
Il settore Tecnologia, Innovazione e Digitale sarà fondamentale per il futuro e per questo si cercano nuove risorse da inserire

Aprono le candidature per la posizione di Senior Digital Industial Agreements per la sede di Milano di Fs Italiane. C’è tempo fino al 31 luglio per candidarsi e tra i requisiti previsti c’è la laurea magistrale in Ingegneria o materie scientifiche equivalenti, con qualche opportunità in più per chi è iscritto all’albo professionale o ha conseguito un master in Innovation Management, Corporate Entrepreneurship, Open Innovation.
L’obiettivo è inserire le nuove risorse all’interno della struttura Technology, Innovation e Digital, settore che guida l'evoluzione tecnologica del Gruppo, promuovendo e sviluppando le competenze più innovative, assicurando l'indirizzo e il coordinamento di attività volte a definire le strategie fondamentali in campo digitale per creare basi solide per stare al passo con i tempi anche nel sistema trasporti.
«Tale ricerca - spiega Fs Italiane - si inserisce all’interno del processo di forte innovazione tecnologica che il Gruppo porta avanti da anni e che con il Piano Industriale 2022-2031 ha subito una profonda accelerazione. La digitalizzazione è un elemento imprescindibile e trasversale a tutti i quattro poli che compongono FS Italiane, dalle infrastrutture, alla cura per i passeggeri, dalla logistica, all’urbano».
La campagna di ricerca vuole trovare nuovi talenti da inserire all’interno dei propri organici con assunzioni a tempo indeterminato. La candidatura è da inviare tramite il sito www.fsitaliane.it nella sezione "Lavora con noi".