Buon numero

Mancano 31 abbonamenti a quota 12mila: Pisani esaurita, Morosini quasi

Il numero di chi ha sottoscritto una tessera stagionale per vedere la Dea, dopo due giorni di vendita libera, è aumentato ancora

Mancano 31 abbonamenti a quota 12mila: Pisani esaurita, Morosini quasi
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Dopo due giorni di vendita libera, ieri sera alle 20 il numero degli abbonamenti staccati dai tifosi per la stagione 2022/23 è arrivato a quota 11.969. La soglia delle 12mila sottoscrizioni è ormai vicinissima, si tratta di un buonissimo risultato considerato tutto quello che caratterizza il momento storico che stiamo vivendo e anche se una flessione c'è stata (sono mancate circa 5mila prelazioni) è importante sottolineare come con la vendita libera un po' di terreno è stato recuperato.

La Curva Pisani, come comunicato dalla società, è esaurita in abbonamento mentre rimangono tra i prezzi più popolari circa 180 posti in Curva Morosini e 554 posti nei Distinti Sud. Nelle due tribune ci sono ancora zone con diversi posti a disposizione, il numero complessivo degli abbonamenti sottoscritti sarà alla fine completato con l'aggiunta di tutti quelli acquistati dagli sponsor e si può ipotizzare di arrivare alla fine molto vicini, se non appena sopra, quota 13mila abbonati.

Per acquistare un posto valido tutta la stagione allo stadio c'è tempo fino al 10 agosto, nonostante la possibilità che tra maggio e giugno 2023 inizino i lavori di completamento del Gewiss Stadium di Bergamo che interesseranno la Curva Morosini la risposta del pubblico è stata buona anche in quel settore. Più che il numero dei presenti, tuttavia, conterà come lo stadio saprà trascinare la squadra: un cambio di rotta, dopo i risultati interni della passata stagione (solo 4 vittorie in casa in A), è necessario.

Seguici sui nostri canali