Incredibile vincita al Lotto: ha realizzato otto terni e sei ambi e si porta a casa più di 170mila euro
Il fortunato (e strategico) vincitore è un lavoratore sulla sessantina di Cassano d'Adda
Quando si dice "Ho giocato tre numeri al Lotto". Lui, un lavoratore sulla sessantina di Cassano d'Adda, lo ha fatto per otto volte e si è portato a casa una vincita superiore ai 170mila euro.
La Fortuna passa da Cassano
E’ stato un sabato eccezionale per un abitante di Cassano d’Adda. Nell’ultima estrazione del Lotto ci sono state ben otto vincite identiche. Per tante volte è stato infatti giocato il terno 45-48-90 sulla ruota di Palermo. Ogni giocata, dal costo di 5 euro, ha fruttato una vincita di ben 22.500 euro.
Il cassanese si è portato a casa anche 6 ambi molto ricchi.
“A vincere è stata una sola persona - ha spiegato ad Agimeg Claudio Trezzi, titolare del Tabacchi Villa di Cassano d’Adda dove sono state realizzate le giocate vincenti - Gioca lo stesso terno e lo stesso ambo per più volte. Già 10 anni fa con lo stesso metodo aveva vinto circa 140mila euro. Si tratta di un cliente abituale della nostra ricevitoria che da diverso tempo gioca con questo metodo. In questa occasione ha realizzato 8 terni da 20.700 euro e sei ambi da 920 euro (cifre al netto della trattenuta sulla vincite, ndr), per un totale di oltre 170mila euro".