Si sente male dopo aver ritirato del materiale da una ditta di Zingonia, morto un 53enne
L’uomo, residente nel Varesotto, ha accostato il mezzo a bordo strada per evitare incidenti. Purtroppo non c'è stato nulla da fare
Ieri pomeriggio, venerdì 8 luglio, un 53enne del Varesotto aveva appena ritirato del materiale da una ditta della zona produttiva di Zingonia (pare fossero dei tubi) e l'aveva da poco caricato sul proprio furgone Renault con cassone. Ripartito in tranquillità, è stato colto da un infarto ed è purtroppo deceduto.
L'uomo non ha fatto in tempo a chiamare i soccorsi, ma solo a spostarsi dalla carreggiata per evitare incidenti all’altezza dell’incrocio fra via Alessandria e via Torino. Solo più tardi è stato ritrovato incosciente nell’abitacolo del furgone e, sopraggiunta un’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Boltiere, le sue condizioni sono sembrate subito estremamente critiche.
Estratto dal furgone, i soccorritori hanno provato a lungo a rianimarlo, ma senza risultati. Sul luogo sono poi arrivati i carabinieri della Tenenza di Zingonia per effettuare i rilievi necessari e hanno confermato il malore come causa di morte.