Il 20 luglio amichevole a Zingonia con il Lecco (a porte chiuse), per Newcastle 500 biglietti
Annunciata una nuova sfida di preparazione al Centro Bortolotti. Resi noti anche i dettagli per la partita inglese di fine mese
di Fabio Gennari
Il precampionato della Dea continua con le sedute di allenamento a Clusone anche oggi e domani, quando nel pomeriggio, alle 17, ci sarà la terza e ultima amichevole in Val Seriana contro il Gambarogno Contone (Serie C svizzera). Ieri la società ha intanto comunicato altre novità che riguardano le prossime amichevoli e si è saputo che mercoledì 20 luglio, sempre alle 17, si disputerà una gara di allenamento contro il Lecco (Serie C) al Centro Bortolotti di Zingonia.
La partita non sarà aperta al pubblico. Dopo il doppio bagno di folla di Clusone (oltre quattromila tifosi complessivamente sugli spalti nelle gare contro le rappresentative delle valli orobiche, previsto il terzo sold out anche per domani), la squadra torna dunque a lavorare al Centro Bortolotti e per la sfida al Lecco non ci sarà la possibilità di sedersi in tribuna. Resta da capire se gli allenamenti a Zingonia, che ripartiranno lunedì 18 luglio, saranno o meno aperti al pubblico: ci sono circa 600 posti a sedere in tribuna, sarebbe una bella notizia se ci fosse la possibilità di assistere al lavoro quotidiano, come a Clusone.
Nel frattempo, per la sfida di Newcastle in programma il 29 luglio con fischio d'inizio alle 19.45 (ora inglese, le 20.45 italiane), la società nerazzurra ha fatto sapere che ci sono 500 tagliandi a disposizione del settore L7M del Saint James’ Park. Il prezzo dei biglietti è di 20 sterline, l'acquisto può essere fatto telefonicamente con pagamento da effettuare con carta di credito (QUI tutti i dettagli): per raggiungere Newcastle ci sono soluzioni da Bergamo e Malpensa su Manchester, Londra (con spostamento in treno) e la stessa Newcastle.