Roba da film

Inseguimento e sparatoria in pieno centro città a Bergamo: un uomo arrestato in via Taramelli

Diverse auto dei Carabinieri hanno inseguito un furgone Ford, bloccato solo da degli spari alle gomme. Uno straniero portato in caserma

Inseguimento e sparatoria in pieno centro città a Bergamo: un uomo arrestato in via Taramelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Un inseguimento da film, con tanto di colpi di pistola e sirene. Non siamo però sulle sponde del lago d'Iseo, dove si stanno girando alcune scene del sequel del film d'azione The old guard firmato da Netflix, bensì in pieno centro di Bergamo, in via Taramelli.

I fatti sono successi intorno alle 9.30 circa di stamattina, 2 agosto. Delle auto dei Carabinieri hanno inseguito per le vie del centro un furgone Ford grigio scuro, tra via Mai, viale Papa Giovanni, via Foro Boario (preso in contromano) e nuovamente via Mai. Alla fine, dopo che i militari hanno sparato alcuni colpi alle gomme del furgone, il mezzo in fuga è stato bloccato all'incrocio tra via Mai e via Taramelli.

Lì l'uomo alla guida del mezzo è stato tirato fuori dall'abitacolo, messo a terra e ammanettato. Il soggetto, pare di origine straniera, è stato poi portato in caserma, mentre la via è stata chiusa al traffico dalla Polizia locale, che sta eseguendo i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali