Feriti non gravi

Tamponamento tra camper e auto in autostrada a Seriate, otto feriti lievi (tra cui tre bambini)

È accaduto intorno alle 19 di ieri (8 agosto) lungo la A4. L'incidente ha avuto ripercussioni negative sul traffico con code e disagi

Tamponamento tra camper e auto in autostrada a Seriate, otto feriti lievi (tra cui tre bambini)
Pubblicato:

Un incidente, per fortuna non grave, ha provocato code e disagi lungo la A4 in direzione Venezia. Erano circa le 19 di ieri, lunedì 8 agosto, quando all'altezza del casello di Seriate si è verificato un tamponamento tra un camper italiano e un'automobile con targa straniera. Entrambi i guidatori avrebbero perso il controllo dei propri veicoli.

Sono state otto le persone coinvolte nell'incidente: tra queste, anche tre bambini di 11, 10 e 3 anni. Sul posto sono giunte le ambulanze della Croce Rossa di Palazzolo e di Entratico, che hanno trasportato i feriti – fortunatamente lievi – negli ospedali di Seriate e Chiari.

Nonostante l'incidente non fosse di grave entità, ha comunque avuto ripercussioni negative sul traffico, che ha registrato code formatesi già da Bergamo. Sul luogo è intervenuta la Polizia stradale di Seriate per i rilievi del caso e la gestione del traffico.

Seguici sui nostri canali