Sedrina: motociclista di 52 anni muore in un incidente. Chiuso lo svincolo per Zogno
È accaduto questo pomeriggio intorno alle 16, sotto il ponte, al bivio per Brembilla. Sul posto carabinieri e un elicottero del 118
Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, giovedì 25 agosto, in Val Brembana. Un bergamasco di 52 anni, operaio, è deceduto dopo essere caduto con la sua moto nella zona dei ponti di Sedrina. La vittima è Dimitri Rinaldi, di Ubiale Clanezzo. Lascia la moglie e due figlie.
Erano circa le 16.20 quando l’uomo, residente a Ubiale, stava percorrendo il tratto che passa sotto il ponte della superstrada. Arrivato all’intersezione fra Sedrina e Brembilla, il 52enne, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della sua Yamaha.
Secondo quanto emerso finora, l’uomo avrebbe fatto tutto da solo. Forse una malore, forse l’eccessiva velocità: lo stabiliranno le indagini dei carabinieri di Zogno intervenuti sul posto. Nonostante l’intervento dell’elisoccorso, di un’auto medica e di un’ambulanza del 118, il motociclista non è sopravvissuto.
Pesanti le conseguenze per la circolazione viaria. Il tratto dello svincolo di Sedrina in direzione Zogno è stato chiuso al traffico, mentre la circolazione è stata ripristinata nel tratto in direzione Bergamo.