Macabra scoperta ad Ardesio: il vigile ha trovato il corpo di un anziano morto in un canale
L'agente è stato attirato dal latrato di un cane. Si pensa a un incidente durante un'escursione. Indagano i Carabinieri di Clusone
Macabra scoperta nel pomeriggio di oggi (lunedì 12 settembre) ad Ardesio, in località Piazzolo, dove il corpo di un anziano è stato rinvenuto in un canale da un agente di Polizia locale.
Ad attirare l'attenzione del vigile è stato il continuo latrare di un cane, proveniente da quella zona. Quando si è recato sul posto, l’animale era scomparso, ma nel corso d’acqua artificiale c’era il cadavere dell’uomo ricoperto di sangue.
Dato che la vittima non aveva addosso documenti, non se ne conosce ancora l’identità, ma secondo le prime ricostruzioni si potrebbe trattare di un incidente avvenuto durante un’escursione.
Dopo che il vigile ha lanciato l’allarme, sul luogo sono arrivati i Carabinieri di Clusone, che si stanno occupando della ricostruzione dell’accaduto. Gli uomini del Soccorso alpino e l’elicottero del 118 si sono occupati invece delle operazioni di recupero.