Altra cintura

La bergamasca Maria Ravasio, in arte Mary Cooper, è la miglior wrestler europea Aiwf

A Milano è andato in scena il match fra la lottatrice della nostra provincia e Camilla, vincitrice del Premio Rookie 2021. Ha vinto la prima

La bergamasca Maria Ravasio, in arte Mary Cooper, è la miglior wrestler europea Aiwf
Pubblicato:
Aggiornato:

Altra grande soddisfazione per il wrestling italiano bergamasco grazie a una delle icone dell'entertainment della nostra provincia. Maria Ravasio, in arte Mary Cooper, è diventata la prima storica European Woman Champion della Aiwf.

A Milano, a un evento promosso dalla Milan Wrestling Federation, realtà locale della Lombardia, ha partecipato anche la AIWF, realtà storica del panorama americano, ed è andato in scena il match fra Mary Cooper e Camilla, vincitrice del Premio Rookie 2021, vinto poi dalla bergamasca al termine di uno scontro duro, articolato e decisamente molto arduo.

Per la wrestler della nostra provincia si tratta del quinto titolo in carriera dopo il doppio Titolo di Campionessa Italiana Wiva, un titolo della Lombarda Icw e il Prestigioso Torneo Queen Of the Ring. Senza dimenticare che Mary Cooper vanta anche il record di visibilità di un match del Panorama Europeo: il suo match a tre con Miss Monica e Alfa Famile per il titolo italiano Wiva, andato in onda su Canale 5, detiene il record di pubblico con oltre cinque milioni di telespettatori.

Seguici sui nostri canali