Incidente mortale a Terno d’Isola: deceduto un ventenne in moto
Lo schianto è avvenuto poco prima delle 9 lungo la provinciale 116, in via Albisetti. La vittima è Kevin Mustafa, 20 anni, tecnico alla Brembo, di Terno d’Isola
Incidente mortale nella mattinata di oggi, martedì 11 ottobre, intorno alle 8,50 a Terno d’Isola, lungo la strada provinciale 166 che collega il paese a Carvico, in via Albisetti vicino al parco del Camandellino. La vittima è Kevin Mustafa, 20 anni, tecnico alla Brembo, di Terno d’Isola.
Secondo le prime informazioni, una moto avrebbe tamponato un’auto e il centauro, di cui si sa solo che è un ventenne, dopo essere finito a terra e aver strisciato sull’asfalto per diversi metri, sarebbe stato urtato da un’auto che arrivava dalla direzione opposta. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: le ferite erano molto gravi ed è deceduto poco dopo. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e l’elisoccorso del 118, oltre ai carabinieri di Zogno ed alla Polizia locale di Terno per i dovuti accertamenti. In zona si sono formate lunghe code.