Fermato

Brusaporto, urta con il furgone una motociclista e fugge: rintracciato e denunciato

Si tratta di un 58enne residente nel Milanese: in seguito gli è stata anche ritirata la patente

Brusaporto, urta con il furgone una motociclista e fugge: rintracciato e denunciato
Pubblicato:

Le forze dell’ordine hanno rintracciato il conducente del furgone che, nella mattinata di ieri (martedì 11 ottobre) intorno alle 9,15 a Brusaporto, in via San Domenico nella zona artigianale, ha urtato una motocicletta con a bordo una donna, facendola cadere a terra e dandosi poi alla fuga, ritornando nel Milanese dove risiedeva.

La vicenda è riportata dall’Eco di Bergamo: lo scontro è avvenuto dove si trova la rotatoria: il 58enne guidava un mezzo pesante cassonato, con a bordo una cella frigorifera ed ha impattato con la due ruote, una Benelli, condotta dalla 52enne di Castelli Calepio. La signora è rimasta a terra, ferita ma non in gravi condizioni. In seguito sono arrivati i sanitari del 118 con un’automedica e un’ambulanza ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Bolognini di Seriate, dove le sono state prestate le dovute cure.

Dopo che il pirata si era dileguato, intorno alle 12,30 sono giunti sul posto gli agenti della Polizia locale dell’Unione dei Colli di San Paolo d’Argon, i quali hanno effettuato i dovuti accertamenti ed hanno acquisito le immagini dalle telecamere di videosorveglianza.

Ci sono volute circa tre ore per scoprire l’identità del guidatore, che è stato infine denunciato per lesioni stradali ed omissione di soccorso, con conseguente ritiro immediato della patente.

Seguici sui nostri canali