Autotorino porta in piazza la 4xe Week di Jeep

Continua l’onda elettrica del successo della gamma Jeep 4xe: dal suo debutto nel 2020 sono ininterrottamente i modelli ibridi plug-in più acquistati dagli Italiani. Con la tecnologia 4xe, Jeep evolve verso la “libertà a zero emissioni”, un obiettivo ambizioso che questa settimana ha compiuto un ulteriore passo in avanti: in occasione del Salone di Parigi è stata presentata la nuovissima Avenger, il suo primo SUV 100% elettrico.
Per celebrare il successo della gamma Jeep plug-in hybrid prende il via la prima “4xe Week”. Anche Autotorino partecipa all’iniziativa sabato 22 ottobre ad Alzano Lombardo (BG) esponendo i modelli più amati in occasione della sfilata organizzata da Otto & Mezzo – maison nota per i capi pregiati in cachemire, disegnati e fatti a mano al 100% in Italia, così come i dettagli di ogni loro finitura, a partire da materie prime scelte e naturali.
Durante la serata i Consulenti Autotorino Jeep saranno a disposizione di chi vorrà scoprire in prima persona l’apprezzata tecnologia e vedere da vicino i modelli più amati.
100% hybrid, 100% Jeep
Con il 4xe, Jeep reinventa la trazione 4x4 integrale, mantenendo le migliori performance della categoria e combinando un motore a combustione anteriore a uno elettrico posteriore.
Una tecnologia particolarmente efficiente anche in termini di consumi e di contenimento delle emissioni: la gamma Jeep 4xe ha un consumo di carburante che si attesta tra i 4,1 e 1,8 l/100 km (WLTP) e di energia tra i 23,9 e 15,5 kWh/100km e un contenimento di emissioni tra i 94 e 41 g/km CO2.