Cos'è successo?

Macabra scoperta a Verdello: cadavere mummificato in un campo, gli inquirenti indagano

Le cause del decesso sono ancora da chiarire, il cadavere è anche stato inavvertitamente schiacciato da un trattore

Macabra scoperta a Verdello: cadavere mummificato in un campo, gli inquirenti indagano
Pubblicato:
Aggiornato:

Macabra scoperta a Verdello, dove nella serata di ieri (venerdì 21 ottobre), intorno alle 23, in un campo vicino a via 2 Giugno, nella zona residenziale, è stato scoperto un cadavere mummificato. A trovarlo è stata una donna che portava a passeggio il suo cane.

La vicenda, riportata dal Corriere Bergamo, è ancora avvolta dal mistero: il corpo sarebbe quello di un uomo di origine straniera, scomparso da Milano circa due mesi fa, identificato dai carabinieri di Treviglio tramite i documenti che aveva addosso. Non è chiaro al momento se le cause del decesso siano da attribuire a un incidente, a un malore oppure a un omicidio.

Il cadavere sarebbe anche stato schiacciato accidentalmente da un trattore: il conducente del mezzo agricolo non si era reso conto della sua presenza mentre passava e ciò rende ancora più difficile fare chiarezza su quanto accaduto.

Fino a quando non saranno effettuati esami più accurati, tutte le ipotesi rimangono aperte. Il pm ha aperto un’indagine e disposto l’autopsia.

Seguici sui nostri canali