Opportunità

QC Terme apre un resort sul lago di Garda e offre cento posti di lavoro: ecco come candidarsi

«Cerchiamo chi si voglia impegnare nel food and beverage, nell’accoglienza, e poi figure direttive e assistenti di direzione»

QC Terme apre un resort sul lago di Garda e offre cento posti di lavoro: ecco come candidarsi
Pubblicato:

QC Terme non si ferma. La scorsa primavera ha inaugurato la nuova e bellissima Spa newyorkese con vista sui grattacieli di Manhattan che è andata ad aggiungersi ai centri di Bormio, Pre Saint Didier, Monte Bianco Valle D’Aosta, Torino, Milano, San Pellegrino, Roma, Val di Fassa e Chamonix. Il più grande gruppo italiano nel settore del benessere - fondato e guidato dai fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzio - continua a crescere e per la fine dell’anno aprirà un nuovo spa resort sul Garda, nelle vicinanze del lago che gli darà nome.

«L’apertura di un nuovo centro è sempre emozionante, è l’inizio di un’avventura bella e carica di entusiasmo - racconta Cristina Confortola, Chief Operation Officer del gruppo leader del benessere, impegnata a coordinare l’apertura tra poche settimane del nuovo resort -. Disponiamo di 78 camere, un’area benessere distribuita tra indoor e outdoor in stile QC. Il tutto immerso in un suggestivo paesaggio collinare circondato da campi da golf di livello internazionale. Ogni volta che vediamo nascere una nuova struttura è sempre un momento intenso di entusiasmo che supera tutte le fatiche e difficoltà».

Cristina Confortola

Si cerca personale

«Oggi siamo alla ricerca di persone che vogliano lavorare con noi, in hotel e nell’area wellness - continua Confortola -. Cerchiamo persone motivate che sappiano mettersi in gioco; rispetto a tante altre imprese del panorama turistico alberghiero il nostro modello e le nostre caratteristiche offrono una situazione lavorativa non stagionale, un percorso di crescita continuativo, un ambiente stimolante con un respiro internazionale».

Il gruppo oggi occupa quasi mille collaboratori e a breve assumerà altre cento persone. Le posizioni aperte sono tantissime: assistente di direzione; business analyst; operations supervisor; direzione operations; responsabile housekeping; figure direttive spa e hotel; product manager; direttore tecnico estetica, massaggiatore, maestro di benessere e estetica; capo ricevimento; responsabile di cucina, sala, buffet e housekeeping; local revenue & Mice coordinator; Spa assistant; receptionist; addetti a sala, buffet, pulizie e ricevimento; barman; hostess welcome & goodbye; aiuto cuoco; personale di cucina; facchino; portiere notturno; manutentore; addetti alle vendite.

Confortola spiega: «Per ovviare alla crisi di lavoratori nel comparto stiamo studiando nuovi modelli che rendano più affascinanti i lavori richiesti nella filiera turistico-alberghiera, oltre agli importanti benefit aziendali che un’azienda che si occupa di benessere può offrire. Cerchiamo chi si voglia impegnare nel food and beverage, nell’accoglienza, e poi figure direttive e assistenti di direzione, sul nostro sito di gruppo (www.qcterme.com) c’è la sezione “Lavora con noi” dove è possibile candidarsi».

In un’azienda così grande e in crescita, ovviamente, vi sono possibilità di fare carriera anche grazie ai vari momenti di formazione che tra le altre cose si occupano di valorizzare preparazione, passione, empatia e capacità di innovazione. Le posizioni aperte sono diverse e in grado di soddisfare le aspettative di tutti: basta verificare QUI.

Seguici sui nostri canali