Fino all'8 gennaio

Leolandia si veste a festa: arriva per i più piccoli il Natale Incantato

A partire dal 12 novembre il parco tematico di Capriate San Gervasio ospiterà tante sorprese e spettacoli pensati per stupire i bambini

Leolandia si veste a festa: arriva per i più piccoli il Natale Incantato
Pubblicato:
Aggiornato:

Leolandia cambia nuovamente veste dopo un Halloween da brividi e si prepara a celebrare il Natale Incantato. A partire dal 12 novembre, il parco tematico di Capriate San Gervasio ospiterà tante sorprese e spettacoli pensati per stupire i più piccoli e gli adulti che li accompagnano.

Giostre innevate e chalet che offrono cioccolata calda, vin brulè e altre leccornie accompagneranno un ricco palinsesto di appuntamenti dal vivo: dal nuovo spettacolo di benvenuto con Leo e Mia, i padroni di casa di Leolandia, alla colorata parata del pomeriggio animata da fate, folletti, principi e dame, che termina con l'accensione di un enorme albero di Natale.

Ad animare ulteriormente il parco ci saranno scenografiche nevicate, canti e balli sulle melodie classiche. I bambini avranno anche la possibilità di incontrare Babbo Natale e i suoi elfi. Tra i grandi ritorni c'è lo spettacolo ispirato al musical di Broadway "Desiderio", mentre tra le novità c'è la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Saranno presenti all'appello anche tutti i personaggi dei cartoni animati preferiti dai più piccoli: Masha e Orso, i Superpigiamini, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir, JJ di CoComelon e il Trenino Thomas, che permetterà ai bambini di visitare il parco comodamente seduti a bordo.

Per l'occasione Leolandia lancia anche una speciale promozione. Coloro che visitano il parco a novembre potranno ottenere ben due biglietti omaggio, uno da utilizzare entro l'8 gennaio, l'altro nella stagione 2023, entro il 30 aprile. Un unico biglietto varrà così per tre ingressi. Il parco è aperto tutti i weekend fino all'8 gennaio incluso, compresi ponti, festività e vacanze scolastiche escluso il 25 dicembre.

Seguici sui nostri canali