Il 12 novembre

Elisa Esposito, la "prof del corsivo", sarà all'Evolution Cafè di Paladina, ma non tutti gradiscono

La star di TikTok è stata invitata per una serata speciale, ma la scelta è stata aspramente criticata sui social

Elisa Esposito, la "prof del corsivo", sarà all'Evolution Cafè di Paladina, ma non tutti gradiscono
Pubblicato:
Aggiornato:

La "prof del corsivo", lo stile di parlata che esaspera lo slang milanese e che si è diffuso capillarmente fra i giovani, arriva all'Evolution Cafè di Paladina. Tuttavia, diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare e da quanto, probabilmente, avevano prospettato gli organizzatori, l'annuncio della special guest Elisa Esposito non è stato ben accolto da tutti. Anzi.

Il post Facebook con il quale il locale ha annunciato il programma dell'imminente serata è stato subito oggetto di commenti molto critici e, alcuni, a dir poco aspri. Pochi gli attacchi diretti a Elisa Esposito, i più si sono infatti concentrati nella condanna del titolare Andrea Togni e del suo staff, che hanno scelto di invitare la giovane star di Tik Tok.

Al portale ValbrembanaWeb Togni ha dichiarato: «Ospitiamo personaggi noti dello spettacolo, senza porci molto il problema se sia politicamente o culturalmente corretto. Elisa Esposito è stata più volte in programmi televisivi, è notissima tra il pubblico giovanile e va sicuramente incontro alle preferenze di tanti della sua generazione».

Elisa Esposito è attesa sabato 12 novembre, in una serata che intende lanciare un nuovo format, quello della "Tik Toker Night". L'idea alla base sta nel cercare di interpretare le tendenze di oggi, guardando proprio al mondo del social attualmente maggiormente apprezzato dai più giovani.

Seguici sui nostri canali