Scontro

Brutto incidente stradale a Parre: quattro auto coinvolte, diversi feriti e chilometri di coda

I veicoli si sono scontrati alle sette di questa mattina, venerdì 25 novembre. Nessun ferito grave, ma tanti i disagi per il traffico

Brutto incidente stradale a Parre: quattro auto coinvolte, diversi feriti e chilometri di coda
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro le macchine coinvolte, almeno altrettanti (ma i numeri sono ancora in corso d'accertamento) i feriti e numerosi i chilometri di coda: la giornata in Cal Seriana non è partita con il piede giusto.

Erano solo le sette di questa mattina, venerdì 25 novembre, quando è avvenuto lo scontro fra quattro veicoli a Parre, in via Campignano, strada che consente l'accesso alla Provinciale.

Una delle persone coinvolte è rimasta incastrata nell'abitacolo della sua macchina, ma è stata presto liberata dai Vigili del fuoco di Clusone, intervenuti insieme ai volontari di Gazzaniga. Sul posto, sono arrivate anche tre ambulanze e un’auto medica, nonché i Carabinieri di Clusone, intervenuti per i rilievi e per regolare il traffico.

I mezzi coinvolti hanno occupato tutta la sede stradale, che, per permettere ai soccorsi di intervenire, è rimasta chiusa a lungo in un momento cruciale per i lavoratori che si devono spostare in auto. Inevitabile è stato quindi il formarsi di lunghe code in entrambe le direzioni.

Seguici sui nostri canali