Contro l'inflazione

Tremila euro di voucher per gli associati di "Sereni e sempre uniti"

La presidente Locati: «Una misura per aiutare gli associati in questo momento di difficoltà e per continuare a fare rete»

Tremila euro di voucher per gli associati di "Sereni e sempre uniti"
Pubblicato:

Per le famiglie delle vittime del Covid associate a "Sereni e sempre uniti" arriva un bel regalo di Natale. Nell'ottica dello spirito di auto-mutuo aiuto dal quale è nata l’associazione, il gruppo ha lanciato l’iniziativa di erogazione di voucher destinati agli associati che ne facciano richiesta.

L’iniziativa mette a disposizione voucher per un valore totale di tremila euro, spendibili in 27 punti vendita per carburante, beni di necessità e shopping. I contributi saranno assegnati in base alla fascia di reddito Isee e avranno un valore massimo di di 150 e minimo di 50 euro.

Cassandra Locati, presidente dell'associazione, spiega: «Si tratta di una misura che rientra tra le azioni che stiamo mettendo in campo per aiutare gli associati in questo momento di difficoltà e per continuare a fare rete».

I voucher verranno distribuiti durante la cena sociale di Natale, prevista sabato 17 dicembre al ristorante del centro ippico "La rosa bianca" di Zanica. Le modalità di iscrizione alla cena e di richiesta dei voucher sono consultabili sul sito.

Seguici sui nostri canali