La bergamasca Giada Salvi è stata eletta Miss Inverno
Nel borgo ligure di Villanuova d'Albenga, la 21enne è riuscita a conquistare il titolo più ambito della sesta edizione del contest
Mentre le giornate si fanno sempre più pungenti e il freddo della stagione si fa sentire, ad Albenga, in provincia di Savona, la bergamasca Giada Salvi ha conquistato il titolo di Miss Inverno 2022, aggiudicandosi anche la fascia di Miss Inverno Speciale Radio 104. La serata di domenica scorsa, l'11 dicembre, condotta da Luca Valentini (anche creatore e patron del concorso), Cristina de Stefano e Gloria Cusin all'Ippodromo dei Fiori di Villanova d'Albenga, si è quindi conclusa nel migliore dei modi per la 21enne.
Giada Salvi non è nuova alle passerelle dei concorsi di bellezza e moda, alle quali partecipa da tempo, affiancando questa attività a quella dello studio universitario in giurisprudenza e al tifo per il Milan. Protagonista di vari importanti servizi fotografici pubblicitari, dopo avere conquistato negli anni alcune fasce sempre nel concorso di Miss Inverno, ha raggiunto la vittoria al termine della sesta edizione del contest.