Bugan Coffee Lab di Città Alta premiato come migliore caffetteria d'Italia
La giuria di esperti ha incoronato la caffetteria bergamasca: «Il segreto del nostro successo? La forza del gruppo»
È stata una giuria composta quasi completamente da professionisti a proclamare il Bugan Coffee Lab di Città Alta come migliore caffetteria del 2022 all'interno dei Barawards 2022, premio nato per valorizzare l’eccellenza dell’ospitalità made in Italy organizzato da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani. Durante la serata delle premiazioni, lunedì 12 dicembre, al Palazzo del Ghiaccio, la squadra del Bugan Coffee, guidata da Maurizio Valli, ha esultato di fronte alla notizia.
La forza del gruppo
Come hanno scritto sulle pagine social del locale: «Determinazione, costanza e tanta pazienza ci hanno regalato un altra grandissima soddisfazione, eh si, adesso possiamo gridarlo al cielo: il Bugan Coffee Lab di Città Alta ha ottenuto il riconoscimento di Caffetteria dell'anno 2022 secondo la rivista Barawards. Grazie a tutti coloro che hanno permesso questo e che credono fortemente nella nostra missione. Il segreto del nostro successo? La forza del gruppo, un insieme di persone che si aiutano l’uno con l’altro. In poche parole? Un team unico e affiatato!»
Visualizza questo post su Instagram
Aroma da scoprire
Che sia fatto nella diffusissima moka Bialetti, nella caffettiera napoletana, in cialda o alla macchinetta del bar, il caffè è un'abitudine irrinunciabile per molti italiani, ma conoscere davvero gli aromi, saper distinguere e godere un buon caffè non è da tutti. Al Bugan Coffee Lab di Città alta invece c'è tutto un mondo di chicchi e di aromi da scoprire. Come sottolineano: «Mai smetteremo di dire che il caffè di qualità esiste ed è per tutti coloro che amano vivere una nuova esperienza sensoriale, ecco perché vi aspettiamo nei nostri shop per condividere insieme questo meraviglioso successo. Ora avanti tutta verso nuovi traguardi».