L'addio

Chi era la 60enne morta in un frontale con una Lamborghini a Borgo di Terzo

Giuseppina Cortesi, 60 anni, viveva a Trescore ma era nativa di San Paolo d’Argon. Lascia il marito e due figli

Chi era la 60enne morta in un frontale con una Lamborghini a Borgo di Terzo
Pubblicato:

Tra venerdì e sabato, all’1.30, Giuseppina Cortesi viaggiava su una Peugeot guidata dal marito Antonello Mutti, rimasto ferito. Lei, 60 anni, è morta sul colpo dopo il frontale contro un Suv Lamborghini – con una coppia di Casazza a bordo, che ha riportato lievi ferite – che ha invaso la corsia opposta in via Nazionale, tra Borgo di Terzo e Vigano San Martino.

Giuseppina è stata sbalzata dall’abitacolo. Abitava a Trescore e stava ritornando a casa con il marito - ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII con alcune fratture - dopo una serata trascorsa a Lovere. La Lamborghini era guidata da I.B., di 62  anni, indagata come da prassi per omicidio stradale, mentre a fianco c’era il marito C.P., 64, noto imprenditore del paese.

Giuseppina Cortesi, casalinga, viveva da tempo in via Dei Fanti 9, ma era nativa di San Paolo d’Argon. Lascia il marito, i figli Alessandro e Valentina, la mamma Luisa, la sorella Germana. La salma è stata composta alla casa del commiato Monieri di Trescore. L’ultimo saluto sarà martedì alle 14,30 nella parrocchiale.

Seguici sui nostri canali