Taglio del nastro oggi a Covo per il nuovo ristorante di McDonald's
Dopo Iperal, nella lottizzazione "Castellana" una nuova apertura
Dopo Iperal, che ha da poco inaugurato in paese la sua nuova struttura di vendita, all'interno del piano di lottizzazione "Castellana" è pronto ad aprire i battenti anche il nuovo Mc Donald's. Si tratta dell'ottavo ristorante dell'imprenditore trevigliese Giuseppe Leoni, che due settimane fa ha invece inaugurato il "McDonald's" di Caravaggio, in via Panizzardo.
Presso il ristorante è attivo il servizio McDrive, che, per questa nuova apertura, si arricchisce di doppia corsia, diventando ancora più efficiente e più facilmente fruibile per consumatori. Grazie alle due corsie McDrive, è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale è presente anche McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa. McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.
Kiosk digitali e giochi per i bambini
Il ristorante ha 221 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s.
È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini con giochi interattivi in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.
Gli orari
Il ristorante di Covo sarà aperto da domenica a giovedì dalle 7 alle 23 e venerdì e sabato dalle 7 all'1. La corsia McDrive, invece, sarà operativa da domenica a giovedì dalle 7 all’24 e venerdì e sabato dalle 7 alle 2. Nel nuovo locale sarà attivo anche il servizio di McDelivery.