A Bergamo torna Le Cannibale, clubnight milanese dal suono elettronico e trasversale
Venerdì 3 febbraio l'appuntamento è con la disco music di Cristalli Liquidi e i sintetizzatori di Joao Ceser
È subito stato sold-out quando, lo scorso ottobre, Daste ha portato tra le sue mura, lì dove un tempo c'era la centrale termoelettrica di Bergamo, Le Cannnibale, clubnight milanese di culto e istituzione dell'entertainment nazionale. E ora è arrivato il momento del secondo appuntamento, in programma il prossimo venerdì 3 febbraio, dalle 22 alle 2.30.
Dopo Hiroko e Marquis dello scorso appuntamento, questa volta sul palco si destreggeranno Cristalli Liquidi e Joao Ceser e i biglietti sono già disponibili.
Disco music con Cristalli Liquidi
Cristalli Liquidi è un progetto parallelo del famoso dj e producer Bottin, che mantiene vive le sonorità della disco music ma le sfuma in chiave pop riprogrammando classici della musica italiana, da cui campiona testi ed alcuni rimandi sonori, per trasformarli in hit da ballo e disegnandone un nuovo presente tramite una ricomposizione dei loro ritmi e suoni.
Largo ai sint di Joao Ceser
Joao Ceser è compositore e produttore stimato da tanti artisti del panorama elettronico, ma soprattutto un vero esperto dei sintetizzatori strumenti che adopera con sagacia e con enorme effetto scenico durante i suoi live show. Rappresentante dell’etichetta 51beats che festeggia il suo quindicennale proprio in questa occasione, Joao spinge ai limiti l’idea di concerto trasformando le sue esibizioni in veri “concerti da dancefloor”.