Donna di 57 anni colpita da un masso a Lovere: è grave
È successo oggi pomeriggio (9 febbraio): necessario l'intervento dei Saf dei Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e dei volontari. Ricoverata in prognosi riservata a Brescia
Stava passeggiando in tranquillità in uno dei punti più panoramici di Lovere, con una vista che spazia su tutto il lago d'Iseo, la Val Cavallina e la Valle Camonica, nella zona vicina al santuario di San Giovanni e nei pressi della località Carassone, quando è stata colpita da un masso caduto a seguito del distaccamento di una roccia.
È successo nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 febbraio verso le 15, a una donna di 57 anni, in compagnia della figlia. Quest'ultima ha chiamato immediatamente i soccorsi. Sono intervenuti i Saf dei Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e i volontari di Lovere.
Arrivati sul posto, hanno imbarellato la signora prima di affidarla al personale dell'elisoccorso, che l'ha trasportata in ospedale. La donna è in gravi condizioni: è stata ricoverata in prognosi riservata al Poliambulanza di Brescia.