Prima Zappacosta, poi Musso: si avvicina San Valentino e gli atalantini si sposano tutti!
Il portiere argentino e l'esterno hanno fatto sapere attraverso i social che presto convoleranno a nozze con le fidanzate Anna e Camilla
di Fabio Gennari
Sono giorni importanti per l'Atalanta e i suoi giocatori. In campo, ma anche nella vita di tutti i giorni. Nel giro di poco più di una settimana, infatti, prima Davide Zappacosta e poi Juan Musso hanno svelato sui social di volere fare il grande passo con le rispettive compagne, Camilla e Anna: è arrivata la proposta di matrimonio, entrambi hanno incassato il tanto atteso sì e nei prossimi mesi convoleranno a nozze. Una (doppia) notizia di colore per due elementi del gruppo che a Bergamo hanno già dimostrato di trovarsi molto bene.
Visualizza questo post su Instagram
Per Zappacosta la scenografia scelta e messa insieme grazie al supporto dell'organizzatrice di eventi Martina Zanga (lady Conti, ex giocatore della Dea) è stata di grande impatto: rose rosse, una mega scritta "Marry Me" illuminata da candele e tanta emozione che si è potuta cogliere dalle immagini pubblicate su Instagram da Camilla, con tanto di video realizzato per l'occasione e una serie infinita di parole al miele per il compagno. La speranza dei tifosi è che domani all'Olimpico il numero 77 dei nerazzurri possa suggellare la settimana con una grande partita.
Visualizza questo post su Instagram
Più semplice e raccolto il momento scelto dal portiere della Dea Musso. Il numero uno dell'Atalanta e la compagna Anna si sono regalati una serata al ristorante Da Vittorio e al termine della cena ecco spuntare la fotografia delle mani giunte con tanto di anello di fidanzamento in bella mostra sulla mano di lei. La didascalia non lascia spazio ad interpretazioni: «Ho detto sì», ha scritto la bella Anna, che già condivide con l'argentino il piccolo Alessandro e presto diventerà a tutti gli effetti "Lady Musso".