Occasione

Si cercano addetti e personale di sicurezza in un museo di Bergamo: i requisiti e come candidarsi

Le persone assunte si occuperanno di biglietteria, accoglienza e sorveglianza degli ambienti

Si cercano addetti e personale di sicurezza in un museo di Bergamo: i requisiti e come candidarsi
Pubblicato:

Se state cercando lavoro, l’opportunità potrebbe essere quella giusta: un museo di Bergamo ha bisogno di potenziare il suo personale della biglietteria e per l’assistenza e la sorveglianza. A pubblicare un annuncio è la società La Ronda, che fa parte del gruppo Fidelitas Spa.

Tra le informazioni fornite nell’avviso non c’è il nome del museo, che si preferisce tenere evidentemente riservato fino in sede di contrattazione, ma è sicuro che sia una realtà cittadina, dato che tra i requisiti è specificato il domicilio nelle immediate vicinanze. Gli operatori selezionati lavoreranno all’interno delle sale e delle altre aree di pertinenza della struttura espositiva, occupandosi di varie attività connesse all’accoglienza dei visitatori, alla vendita dei biglietti, al presidio degli ambienti ed al rispetto delle norme e procedure di sicurezza.

I requisiti richiesti sono il diploma di scuola superiore, una buona conoscenza della lingua inglese e, come ultimo punto, sarà determinante nella selezione la vicinanza al luogo di lavoro. Completano il profilo ottime doti relazionali, entusiasmo, cordialità, puntualità e flessibilità. I dipendenti lavoreranno dalle 9,30 alle 19, da lunedì a domenica con due giorni di riposo settimanali. In caso di eventi serali, si chiederà la disponibilità a lavorare fino a mezzanotte. Le persone selezionate, inoltre, saranno assunte con Ccnl delle Agenzie di sicurezza sussidiaria e degli Istituti investigativi. Si valutano assunzioni con contratto a chiamata di durata annuale.

Per candidarsi si dovrà andare alla pagina sul sito della società, disponibile a questo link, selezionando nella ricerca alla casella che filtra le zone “Italia/Bergamo”, compilando poi un form in cui si deve inserire nome, cognome, e-mail di contatto e in allegato il proprio curriculum vitae con foto.

Seguici sui nostri canali