Sponsorizzato

Coworking Torino Cowo®: la condivisione di spazi e conoscenze che rende il lavoro un’esperienza migliore

Coworking Torino Cowo®: la condivisione di spazi e conoscenze che rende il lavoro un’esperienza migliore
Pubblicato:
Aggiornato:

Torino, contesto cittadino affascinante e animato da una dinamica attività produttiva, è al centro di una vibrante comunità di Coworking. La proposta Coworking Torino di Cowo® (la Rete dei Coworking Indipendenti con più di 100 spazi in tutta Italia e Svizzera) è un punto di riferimento dal 2009, caratterizzandosi come fattore di aggregazione di una comunità di professionisti, freelance, startupper e imprenditori.   

Rete Cowo® ha infatti inaugurato uno dei primi spazi nel capoluogo piemontese e nel corso degli anni ha ampliato la propria offerta, fornendo soluzioni in grado di rispondere a un articolato insieme di necessità. Si va da spazi molto piccoli, pensati principalmente per free-lance e professionisti individuali, arrivando ai grandi hub, che sono capaci di dare una risposta puntuale alle necessità di start-up e aziende

All’interno dell’articolato ecosistema torinese del Coworking figura un’ampia varietà di soluzioni dal punto di vista tecnico, che spaziano dalle postazioni alla sale relax, dalle sale polifunzionali alle stampanti 3D, passando per reception, teatro di posa con green screen e tanto altro. 

Nell’ambito degli spazi di Cowo® figurano Bliss Coworking a Torino, Strada Basse Di Dora 42, Torino Coworking Center, Via Pinerolo 16 – Zona Corso Giulio Cesare e Coworking Torino Workey Mirafiori Sud in Strada del Drosso 165°.

L’offerta, nel suo complesso, prevede numerose opzioni per ciò che riguarda i prezzi, a seconda del contesto e dei servizi richiesti. Ci sono del resto spazi più centrali ed altri pensati per chi preferisce praticità negli spostamenti verso le zone periferiche. 

Come scoprire la proposta Coworking Torino di Cowo®? Basta digitare https://cowo.it, portale ufficiale e punto di riferimento per il Network, e selezionare i Coworking Torino e Provincia. Tutti gli spazi sono raccolti in una semplice mappa interattiva. Per ogni struttura si possono subito scoprire servizi, dimensioni, contatti (inclusi riferimenti social e form di contatto diretto), ambienti, risorse tecniche disponibili, immagini, orari e altri particolari.

Seguici sui nostri canali