Ancora modifiche al rondò A4: chiusa fino al 31 luglio la bretella tra circonvallazione e via Autostrada
Dalle 9 di oggi (27 febbraio) quel tratto di strada non sarà percorribile, come suggerito dalla nuova segnaletica appena posizionata
Oggi, lunedì 27 febbraio, la bretella di collegamento tra la circonvallazione Paltriniano e la via Autostrada è stata chiusa e così rimarrà fino al prossimo 31 luglio, alle 19.00.
L'ordinanza emessa dal Comune di Bergamo nasce dalla necessità di favorire i lavori stradali nell’ambito della riqualificazione dello svincolo autostradale dell’A4. L’impresa Bergamelli, responsabile del cantiere insieme alla Suardi di Predore, ha posizionato la segnaletica apposita, coprendo i cartelli stradali che prima consentivano il passaggio sulla bretella e aggiungendo luci di ingombro notturne per diminuire la possibilità di errore.
Non solo, a complicare il quadro di una situazione già preoccupante a livello di traffico, lungo l’A4 Milano-Brescia, per consentire attività di ispezione cavalcavia, dalle 21 di domani, 28 febbraio, fino alle 5 di mercoledì 1 marzo il casello di Bergamo sarà completamente chiuso.