Minaccia un'anziana con un coltello e le porta via la borsa: a Treviglio denunciato 38enne
Gli agenti, che in 24 ore lo hanno identificato, gli hanno anche sequestrato dei fucili da caccia (che deteneva regolarmente)
La denuncia da parte degli agenti del Commissariato di Treviglio è avvenuta ieri, venerdì 3 marzo, appena 24 ore dopo aver raccolto la testimonianza di una donna anziana che era stata derubata da un uomo, che l'aveva anche minacciata con un coltello.
Come riporta PrimaTreviglio, autore della rapina sarebbe un 38enne, che è stato denunciato in stato di libertà con l'accusa, per l'appunto, di rapina aggravata.
Secondo la ricostruzione degli agenti, l'uomo avrebbe fermato un donna ultrasessantacinquenne, nel pomeriggio del 2 marzo a Treviglio, minacciandola con un coltello e intimandole di consegnargli la borsa, per poi fuggire con il bottino a bordo di un auto.
Le attività di indagini, nonostante i pochi indizi a disposizione, hanno portato all'identificazione del soggetto e alla riconsegna della refurtiva. Inoltre, dagli accertamenti è emerso che il 38enne era legalmente detentore di fucili da caccia, che gli sono stati prontamente ritirati.