Il dopo partita del mister

Gasperini soddisfatto della prestazione: «I ragazzi hanno fatto tutto ciò che potevano»

Gasperini soddisfatto della prestazione: «I ragazzi hanno fatto tutto ciò che potevano»
Pubblicato:
Aggiornato:

Gasperini ai microfoni di Dazn appare soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori e non ha rimpianti per il risultato. «I ragazzi - dice il mister atalantino - hanno fatto tutto ciò che potevano, specialmente nel secondo tempo quando abbiamo preso la partita in mano e abbiamo creato parecchie situazioni da gol. Anche il primo tempo però mi è sembrato positivo, tenendo conto che all'inizio c'è sempre qualche contrapposizione in più. La qualità della nostra partita è stata indubbiamente buona, anche se non siamo riusciti a vincere».

Il cambio di Lookman e Boga con Pasalic e Muriel?«Hanno fatto molto bene, finalmente stiamo recuperando alcuni giocatori. Ho visto in ripresa sia l'uno che l'altro Sono stati indubbiamente pericolosi, ora cerchiamo di recuperare anche Zapata. Tutti loro ci possono dare molto, senza nulla togliere a Lookman e Hojlund che sono stati protagonisti di un girone d'andata straordinario. È difficile anche per loro giocare un campionato intero a livelli sempre altissimi. Abbiamo bisogno di tutti».

Nelle ultime sei partite, in tutte le competizioni, avete raccolto una vittoria, il pareggio di oggi e quattro sconfitte. Siete in flessione?

«Se guardi le ultime sei partite è indubbio, se guardi più indietro dall'inizio del campionato abbiamo fatto bene: i 42 punti di questa squadra sono comunque un bel risultato. Siamo soddisfatti».

Seguici sui nostri canali