McDonald’s cerca 50 nuove persone per i ristoranti di Dalmine, Curno, Carvico, Bergamo e Stezzano
Il 29 marzo al ristorante di Dalmine in via Vailetta, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, le selezioni
Sarà una giornata interamente dedicata alle nuove possibili future leve quella di mercoledì 29 marzo al McDonald’s di Dalmine in via Vailetta, dove, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, avverranno le selezioni per lavorare nei negozi della conosciutissima catena di ristorazione.
50 persone da inserire
Per rafforzare i team di alcuni dei suoi ristoranti di Bergamo e provincia, McDonald’s sta infatti cercando 50 persone da inserire in organico, per i ristoranti di Dalmine, Curno Mall Drive, Curno via Bergamo, Carvico, Bergamo Stazione, Bergamo San Giovanni Drive e Stezzano. Il ruolo è quello di "addetto Ristorazione-Crew", ovvero colui che si destreggia tra cucina e sala, preparando i prodotti e assistendo i clienti.
I requisiti
McDonald’s chiede un «approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente», specificando come requisiti «ottime doti relazionali; diploma di scuola media superiore; orientamento al lavoro di squadra e flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative».
Altre richieste
Per capire meglio quali le condizioni e i termini dell'impiego basta far scorrere la domanda di candidatura, nella quale vengono poste alcune domande circa la disponibilità a lavorare con contrato part-time, comprendendo anche i fine settimana e i giorni di festa (come proprio dei lavori nell'ambito della ristorazione), e la possibilità di raggiungere uno dei ristoranti in massimo 30 minuti.
Il percorso di formazione
Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 29 marzo e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.