"All in"

Paghi 10 euro e riempi la borsa di libri: il 25 marzo al Libraccio di Curno c’è “Leggo Molto”

L’iniziativa partirà in mattinata e sarà valida fino a esaurimento scorte

Paghi 10 euro e riempi la borsa di libri: il 25 marzo al Libraccio di Curno c’è “Leggo Molto”
Pubblicato:
Aggiornato:

Paghi dieci euro, ti danno la borsa di tela e la riempi con quanti libri vuoi: si tratta di “Leggo Molto”, la campagna di Libraccio per incoraggiare la lettura, che prosegue nella libreria di Curno presso il Centro Commerciale Le Vele, in via Europa 9, sabato 25 marzo dalle ore 10.

Come funziona l’iniziativa

Acquistando la shopper “Leggo Molto” (al prezzo di dieci euro), sarà possibile portarsi gratuitamente a casa tutti i libri che ci entreranno dentro. L’iniziativa si svolgerà dalle ore 10 fino a esaurimento scorte: a chi desidera partecipare, basterà passare in cassa e pagare la somma richiesta per ricevere il badge d’ingresso, con il quale recarsi nella zona dedicata all’iniziativa. All’ingresso di quest’area ritirerà la shopper da riempire, scegliendo fra oltre ottomila volumi: dai libri illustrati ai libri d’arte, dalla narrativa ai saggi, dai gialli ai libri per ragazzi. Libri di ieri e di oggi, pubblicati a partire dagli anni Venti fino ai giorni nostri.

Una proposta di successo

Svoltasi per la prima volta lo scorso 26 novembre a Vicenza, l’iniziativa ha riscosso un grande successo: l’affluenza dei lettori è stata tale da far registrare in poche ore il tutto esaurito della selezione di titoli prevista per l’intero fine settimana.

«Leggo Molto è un’iniziativa di cui andiamo molto orgogliosi e siamo davvero felici che faccia tappa nel territorio di Bergamo, ancor più nell’anno in cui è stata proclamata Capitale italiana della Cultura insieme a Brescia – ha spiegato Ivan Menghini, Head of Digital and Communication di Libraccio -. Sostenere e incentivare la lettura, cercando di coinvolgere quante più persone possibile, è uno dei nostri valori fondanti e, con questa iniziativa, cerchiamo di farlo in modo accessibile e divertente».

Seguici sui nostri canali