Televisione

Riccardo di Villa di Serio e il suo racconto romantico a “I soliti ignoti”, su Raiuno

Tra gli indizi del 33enne c’era questo: «Una volta per la mia ex ho scritto su un lenzuolo una dedica d’amore e l’ho esposto di fronte a casa sua»

Riccardo di Villa di Serio e il suo racconto romantico a “I soliti ignoti”, su Raiuno
Pubblicato:
Aggiornato:

Un bergamasco ha partecipato a “I soliti ignoti” con Amadeus, domenica sera su Raiuno. Riccardo Vavassori, 33enne di Villa di Serio, era l’ignoto numero 7: lo vedete nel video della trasmissione su Raiplay, dal minuto 22.

La concorrente ipotizza che il suo mestiere sia “organizza il carico nelle stive degli aerei”, vista la vicinanza alla sua residenza dell’aeroporto di Orio al Serio. Ma chiede l’indizio. E Riccardo racconta:

«Una volta per la mia ex ho scritto su un lenzuolo una dedica d’amore e l’ho esposto di fronte a casa sua», sotto Natale. «Ha gradito?», incalza Amadeus. «Sì, ha gradito», risponde Riccardo. Sul lenzuolo c’era scritto: “Natale senza di te è come un cielo senza stelle”. Applausi. Più avanti, poi, la storia è comunque finita.

Il secondo indizio parla ancora di vita amorosa, ma fa riferimento a un appuntamento "scansato", mentre il terzo è quello decisivo: «La stabilità è il fattore più importante». La concorrente trova conferme alla sua ipotesi, e ha ragione.

Seguici sui nostri canali