Alessandro Siani porta il suo nuovo show sulla libertà al Creberg Teatro
«C’è tutto quello che non si è detto ancora sulla libertà di stampa, la libertà di pensiero e soprattutto sulla libertà d’espressione», assicura l’attore
Alessandro Siani, attore e regista napoletano, porta il suo nuovo spettacolo “Extra libertà live tour” al Creberg Teatro di Bergamo lunedì 27 marzo, ore 21. I biglietti sono ancora disponibili online su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati e alla biglietteria del Creberg Teatro, al prezzo, compreso di prevendita, di 69 euro per il primo settore, 57.50 euro per il secondo e 46 euro per il terzo settore.
«Libertà - racconta Alessandro Siani - ha riscontrato uno strepitoso successo teatrale nella scorsa stagione toccando diverse città italiane, per poi concludersi con uno speciale tv per Prime Video, che ha suggellato ed immortalato i momenti più emozionanti e divertenti dello show. Ma il percorso di questo spettacolo non è per niente concluso e la parola libertà grida e rimbomba ancora tra le strade, più forte che mai».
Le persone ormai si confrontano ogni giorno con la schiavitù delle tasse, degli aumenti dei beni primari, dell’infinita emergenza sanitaria e dell’estenuante guerra che si allarga a macchia d’olio nel mondo creando problemi inenarrabili. Ma far riflettere e sorridere è l’arduo compito che tocca a questa nuova edizione di “Extra libertà live tour”.
«C’è tutto quello che non si è detto ancora sulla libertà di stampa, la libertà di pensiero e soprattutto sulla libertà d’espressione. La libertà… che oggi sembra un lusso… un extra. Felicità e libertà rappresentano le anime pure di questo nuovo spettacolo. Mentre la sorpresa e l’improvvisazione saranno il cuore e la mente vibrante dello show che intratterrà lo spettatore in punta di piedi e lo accompagnerà in uno stato di vero e proprio divertimento della durata di due ore con l'esclusivo compito di produrre un distacco dalla realtà, lasciarsi finalmente andare e scacciare i brutti pensieri!».