È un tedesco senza fissa dimora il pedone investito a Gazzaniga: è in terapia intensiva
Il dubbio è che non fosse completamente lucido per decidere di attraversare in quel punto così buio e con limite a 90 km/h
Non si sa come né perché si trovasse a Gazzaniga l'uomo investito giovedì sera, il 23 marzo, e ora in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Il 60enne è risultato essere un tedesco senza fissa dimora segnalato nella Stazione Autolinee di Bergamo, ma che non si sa se negli ultimi tempi avesse iniziato a bazzicare la Val Seriana.
Forse non era lucido
Come spiega L'Eco di Bergamo, l'uomo è stato sottoposto a degli esami per capire il suo stato di lucidità al momento dell'impatto. Il 60enne ha attraversato una strada con limite a 90 Km/h, in un punto buio, mettendosi chiaramente in pericolo. Negativi invece il drug test e l'etilometro sulla donna alla guida dell'auto che lo ha investito.
Sbucato all'improvviso
La 44enne stava tornando a casa a Rovetta, quando improvvisamente si è trovato il pedone davanti in una zona priva di attraversamenti. L'impatto è stato forte e la Mercedes classe A della donna ha sbattuto a terra il senzatetto, che attualmente si trova in Terapia Intensiva al Papa Giovanni, in prognosi riservata.