Novità

Da Orio in aereo fino a Oviedo, Lione e Nantes: nuove tratte con Volotea

Le tre nuove rotte internazionali, tutte operate in esclusiva dal vettore, si affiancano a quelle domestiche alla volta di Lampedusa, Pantelleria e Olbia

Da Orio in aereo fino a Oviedo, Lione e Nantes: nuove tratte con Volotea
Pubblicato:
Aggiornato:

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, investe sullo scalo di Bergamo e, quest’anno, scende in pista con un ventaglio di 6 destinazioni, 3 in Italia e 3 all’estero. Il vettore, che dal suo primo volo nel 2012 ha trasportato a livello locale più di 405.000 passeggeri, ha inaugurato oggi, martedì 28 marzo, il nuovo collegamento alla volta di Oviedo, nelle Asturie (in partenza ogni martedì, giovedì e domenica).

È in programma per il 6 aprile il decollo delle nuova rotta per Lione (2 frequenze a settimana, ogni giovedì e domenica), mentre il 13 aprile sarà possibile decollare verso Nantes (ogni lunedì e giovedì).

Oviedo

Le tre nuove rotte internazionali, tutte operate in esclusiva dal vettore, si affiancano a quelle domestiche alla volta di Lampedusa, Pantelleria e Olbia, le cui ripartenze sono in calendario per maggio. Per il 2023, l’offerta della compagnia dallo scalo di Milano Bergamo è di oltre 146.000 posti in vendita.

«Oviedo è una meta di grande appeal turistico, porta d’ingresso per visitare una delle regioni più belle e accoglienti di tutta la Spagna. Le Asturie offrono un connubio perfetto tra cultura, natura e gastronomia: questa parte della Spagna offre paesaggi mozzafiato, come quelli del Parco Nazionale dei Picos de Europa, in grado di sorprendere tutti i tipi di viaggiatori. Non va poi dimenticata Oviedo, una città incredibilmente affascinante, con un centro storico costellato di viuzze e tanti angoli nascosti», ha affermato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Seguici sui nostri canali