Alle 9:30

Scontro tra un camion e due auto a Zanica: nessun ferito grave, traffico in tilt

È il bilancio dell'incidente avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 29 marzo, a Zanica, in via Pradone (lungo la Tangenziale Sud)

Scontro tra un camion e due auto a Zanica: nessun ferito grave, traffico in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Due auto distrutte e un camion parzialmente danneggiato, ma fortunatamente nessun ferito grave. È il bilancio dell'incidente avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 29 marzo, a Zanica, in via Pradone (lungo la Tangenziale Sud).

Sono quattro le persone coinvolte nello scontro, di cui tre si tratta di giovani di circa vent'anni. Trasportati in ospedale per accertamenti, nessuno di loro, né conducenti né passeggeri, ha riportato conseguenze particolarmente gravi.

Sul posto sono giunte tre ambulanze, un'automedica e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto uno dei feriti incastrato tra le lamiere di una delle vetture. La strada è stata chiusa al traffico per eseguire in sicurezza le manovre di soccorso, con pesanti ripercussioni sulla circolazione lungo la Tangenziale.

Ancora non sono chiare le dinamiche dello scontro, avvenuto attorno alle 9:30. Secondo le prime ricostruzioni, pare che sia stato il camion a schiantarsi contro le due auto, ma non sono chiari i motivi né è stato reso noto quale fosse il senso di marcia in cui viaggiavano i mezzi coinvolti.

Seguici sui nostri canali