I Materazi Future Club sul palco di Daste, tra calciatori e disco music
L'appuntamento è inserito all'interno del programma La Cannibale con una serata tra le leggende della nazionale italiana e l'elettronica
Per chi ama il calcio, è la serata giusta alla quale andare; per chi va pazzo per la disco music è l'evento giusto al quale partecipare, pronti a muoversi a ritmo; per chi è appassionato dell'uno e dell'altro, allora è la serata perfetta.
Questa sera, venerdì 7 aprile, l'appuntamento che celebra il binomio calcio-musica è il concerto dei Materazi Future Club, in programma alle 22 in via Daste Spalenga 13.
Le leggende del calcio
Al Daste, ex centrale termoelettrica, torna Le Cannibale, clubnight milanese di culto e istituzione dell’entertainment nazionale, con il suo suono elettronico e trasversale. I Materazi Future Club trasformeranno la memoria delle leggende passate del calcio italiano in icone dietro cui si nasconde elettronica ritmata, influenze indie ed ironia citazionale. Al loro fianco Tamati, resident della club night di punta del panorama musicale nazionale, "testimone cannibale" della disco music contemporanea.
Da De Rossi a Gattuso: le canzoni
De Rossi è la prima canzone, mentre Cassano e Gattuso sono i titoli delle due più apprezzate del Materazi Future Club, che in questo momento sta lavorando al disco d'esordio Formazione Titolare in collaborazione con Max Collini per il primo brano con audio originale. I biglietti sono ancora disponibili e acquistabili qui.