Apre in centro l'Antica Pizzeria Da Michele, che a Napoli è una vera istituzione
Fondata nel 1870, la sua sede partenopea ha accolto decine di vip e star. Ora aprirà un ristorante in viale Papa Giovanni XXIII
Dopo All'Antico Vinaio, aprirà in centro a Bergamo un'altra eccellenza gastronomica italiana. L'Antica Pizzeria Da Michele, una vera e propria istituzione a Napoli, porterà la sua tipica pizzeria napoletana in viale Papa Giovanni XXIII, dove la nuova apertura è già preannunciata da vetrate pubblicitarie.
L'Antica Pizzeria Da Michele, si legge sul sito web ufficiale, è «una pizzeria in cui, mangiando la migliore Margherita del mondo, vivrete il fascino di un presepe in frenetico movimento». Nel 2010 fu anche set cinematografico di "Mangia Prega Ama" con la star del cinema Julia Roberts. Ma negli anni ha saputo deliziare i palati di molti vip, tra cui Diego Armando Maradona.
A fondarla, nel 1870, Michele Condurro: noto maestro pizzaiolo del tempo, capostipite della famiglia di pizzaioli che ha portato l'attività a brillare fino ai giorni nostri. Ora L'Antica Pizzeria Da Michele vanta sedi non solo in Italia ma anche in Europa (e perfino in Giappone) con il franchising Michele in the world. E presto sarà pronta per far provare le sue famose pizze anche a residenti e turisti di Bergamo.