Musica, eventi e buona cucina: riapre l’estivo del Parco Avventura di Torre Boldone
Into the Woods, firmato Happening Party, riparte sabato 6 maggio: sarà aperto tutte le sere con la nuova area aperitivo e after dinner
Negli anni scorsi si è distinto per una frequentazione decisamente ampia, il Parco Avventura di Torre Boldone. Perché non è solo un luogo adrenalinico per i gruppi – e per le famiglie - che vi sperimentano i propri limiti. Con il suo ristorante Into The Woods soddisfa anche gli amanti della buona cucina grazie a una proposta culinaria variegata.
Alla proprietà guidata da Alberto Baldi e Viviana Battazza si affiancherà per il periodo estivo il gruppo Happening, che si occupa di organizzazione di eventi e che ha animato diverse location in città, in passato. «Stiamo lavorando per far diventare il parco un ambiente unico, capace di rendere irrinunciabile qualsiasi manifestazione si svolga al suo interno. L’obiettivo è quello di rendere lo spazio più fruibile ed eclettico: dj-set e musica dal vivo, degustazioni e workshop, market e spettacoli arricchiranno la stagione in partenza», spiega Mattia Savoldelli, titolare di Happening.
Viviana Battazza
Mattia Savoldelli
Alberto Baldi
Un progetto che fa della trasformazione la sua cifra distintiva: zona Drink & Food rivoluzionata nell’arredamento e nell’offerta enogastronomica dedicata all’aperitivo e ai drink dopo cena, ampliamento dell’area attrezzata per bambini, illuminazione scenografica a rendere la cornice ancora più coinvolgente.