Code da Dalmine

Incidente lungo la A4 all'altezza del casello di Seriate: ferito centauro 47enne

L'uomo, di Monza, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII, ma non sarebbe in pericolo di vita

Incidente lungo la A4 all'altezza del casello di Seriate: ferito centauro 47enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nella mattinata di oggi (giovedì 4 maggio) lungo l'autostrada A4, all'altezza del casello di Seriate: secondo le prime ricostruzioni, intorno alle ore 11,30, un motociclista di Monza di 47 anni ha perso il controllo della sua due ruote mentre viaggiava in direzione di Brescia, cadendo rovinosamente sull'asfalto.

L'uomo è rimasto sempre cosciente, ma le sue condizioni sono apparse gravi ai sanitari del 118, intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'elisoccorso. In seguito, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove si trova attualmente ricoverato, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente è arrivata anche la Polizia stradale di Seriate, che ha interrogato gli automobilisti per ricostruire le dinamiche dell'accaduto. Dai loro racconti, sembra che il ferito sia caduto da solo, senza quindi essersi scontrato con altri veicoli.

In zona si sono formate lunghe code, fino a tre chilometri, arrivando addirittura all'altezza di Dalmine. Una volta sgomberata la carreggiata del mezzo incidentato, terminati i rilievi delle forze dell'ordine, alle 13 il traffico ha ripreso a circolare in modo scorrevole.

Seguici sui nostri canali