Consegnati sei diplomi di croce al merito e all'anzianità a quattro appartenenti alla Polizia di Stato
Il prefetto Giuseppe Forlenza ha consegnato i riconoscimenti nel Salone di Ulisse della Prefettura di Bergamo
Questa mattina, venerdì 5 maggio, nel Salone di Ulisse della Prefettura di Bergamo, il prefetto Giuseppe Forlenza ha consegnato i riconoscimenti «per merito e anzianità di servizio» al personale della Polizia di Stato, alla presenza del Questore di Bergamo Stanislao Schimera.
In quest'occasione, il prefetto ha evidenziato «l'importanza di questo momento che sta a testimoniare il ringraziamento per il quotidiano impegno profuso dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato, che hanno operato e operano quotidianamente nella provincia di Bergamo, per il conseguimento del bene comune e della sicurezza, svolgendo il servizio a favore del prossimo e della collettività».
A chi sono state consegnate le croci
Sei i diplomi rilasciati, tra croce d'oro, d'argento e di bronzo per anzianità di servizio e croce d'oro al merito di servizio, a quattro appartenenti alla Polizia di Stato della provincia di Bergamo.
Ai vice sovrintendenti della Polizia di Stato Paolo Raffaello Moratti e Ferruccio Don, in servizio rispettivamente alla Questura (ufficio Digos) e nella sezione Polizia Stradale, sono state consegnate una croce d'argento e una d'oro per anzianità di servizio.
Agli assistenti capo coordinatori della Polizia di Stato Erika Monduzzi e Silvia Airoldi, in servizio nella sezione Polizia Stradale di Bergamo e al commissariato di Treviglio, assegnate una croce di bronzo e una d'oro - rispettivamente per anzianità e merito al servizio.