Buona musica

Fabio Concato in concerto al Creberg, tra grandi successi, nuovi arrangiamenti e sorprese

Grande interprete della scena musicale italiana, si esibirà martedì 16 maggio alle ore 21. Biglietti disponibili online e nei punti vendita

Fabio Concato in concerto al Creberg, tra grandi successi, nuovi arrangiamenti e sorprese
Pubblicato:
Aggiornato:

Fabio Concato, grande interprete della scena musicale italiana, si esibirà martedì 16 maggio alle ore 21 nel Teatro Creberg di Bergamo per un concerto in cui non solo ripercorrerà alcuni classici della sua carriera, ma proporrà anche nuovi arrangiamenti musicali e "sorprese".

Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni, lampi di allegria contagiosa, momenti di grande tenerezza: questi sono soltanto alcuni dei temi che popolano il mondo delle sue canzoni, entrate dal 1977 (anno del suo esordio discografico) nella storia della musica italiana "cristallizzando" nel tempo oltre quarant'anni di carriera.

Il concerto al Creberg sarà l'occasione per ascoltare non solo i grandi successi, ma anche tanti altri brani del suo ricco repertorio musicale: da "Domenica bestiale" a "Fiore di maggio", passando per "Guido piano", "Rosalina", “051222525”,” Sexi tango”, “Gigi”, fino ai singoli dell’ultimo album uscito nel 2012 "Tutto qua".

Non mancheranno altre sorprese, presentate con nuovi arrangiamenti e scelte secondo i temi più cari a Concato. Con lui sul palco ci saranno gli stessi musicisti che hanno contribuito alla realizzazione dell'ultimo album: Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre) e Gabriele Palazzi (batteria).

I biglietti sono disponibili online sul portale TicketOne e nei punti vendita Fiera di Bergamo in via Lunga e MediaWorld a Orio Center, oltre che in biglietteria in biglietteria del Teatro Creberg di Bergamo in via Pizzo della Presolana, aperta da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19. Il giorno dello spettacolo la vendita aprirà un'ora prima dell'inizio.

Seguici sui nostri canali