Sul palco non sarà solo

Davide Van De Sfroos a Clusone per "Lo Spirito del Pianeta" con una nuova scaletta

«Ecco la scelta di canzoni vecchie e nuove, ecco l’esaltazione», dichiara l'artista che salirà sul palco il prossimo 1 giugno

Davide Van De Sfroos a Clusone per "Lo Spirito del Pianeta" con una nuova scaletta
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua il viaggio dell’artista comasco Van De Sfroos e tra le tappe c'è anche Bergamo, o meglio la Val Seriana. L'artista si esibirà l'1 giugno sul palco de Lo Spirito del Pianeta, che quest'anno sarà a Clusone (via San Lucio, località La Spessa).

Una scaletta nuova

Dopo la pubblicazione in doppio vinile e digitale di alcuni brani tratti dalla scorsa tournée e forte del successo dei tre tour del 2022, l'artista porterà sul palco una scaletta nuova e ripensata per questo tour, prodotto e organizzato da MyNina, dove, oltre ai successi della sua carriera e ad alcuni brani del disco Maader Folk, si aggiungono canzoni che mancavano da parecchio tempo nel repertorio live del cantautore.

«Canzoni vecchie e nuove»

«Ecco la scelta di canzoni vecchie e nuove, ecco l’esaltazione quasi infantile del ritornare ad imbracciare lo strumento, di stare di fronte alle persone. Così come in una liturgia stagionale, portare in  giro musica. Le farfalle volano, i fiori profumano e noi, cos’altro possiamo fare se non mandare in giro i nostri suoni di fronte a tutti coloro che hanno voglia di ascoltare?», si chiede Van De Sfroos.

Sul palco anche i musicisti Angapiemage Galiano Persico (violino, mandolino, tamburello, cori), Daniele Caldarini (tastiere, chitarra acustica), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori), Silvio Centamore (batteria, percussioni), Andrea Cusmano (trombone, plettri, chitarra, flauti dritti, fisarmonica, tastiere, cori) e Matteo Luraghi (basso).

Seguici sui nostri canali