Torna il Career Day: UniBg apre le porte del mondo del lavoro a studenti e laureati
Tra le 36 aziende partecipanti anche una novità: l'ateneo orobico, che quest'anno partecipa ente pubblico alla ricerca di nuove risorse

Tre giornate dedicate a studenti e laureati dei poli economico, giuridico, linguistico e umanistico dell'Università degli Studi di Bergamo, che avranno l'occasione di confrontarsi con 36 aziende.
Il 23, 24 e 25 maggio, dalle 9:30 alle 15 nella sede universitaria di via dei Caniana a Bergamo si terrà il Career Day UniBg 2023, l'appuntamento dedicato all'inserimento di studenti e studentesse, laureati e laureate universitari nel mondo del lavoro.
Tra le 36 aziende partecipanti, dodici per giornata, anche una novità: l'Università di Bergamo, che quest'anno partecipa al Career Day come ente pubblico alla ricerca di nuove risorse.
In ciascuna giornata i referenti delle risorse umane incontreranno studenti e laureati promuovendo il brand aziendale e le opportunità aperte di lavoro e tirocinio. Gli ambiti professionali più richiesti sono: Risorse umane, Amministrazione, Finanza, Controllo, Marketing e Comunicazione, Tax & Legal, Consulenza e assistenza clienti, Risparmio gestito e Assicurazioni.
Per partecipare è richiesta la registrazione a questo link, dove è possibile consultare anche le informazioni e l'elenco delle aziende partecipanti.



