Riapre l'estivo al parco Goisis e sarà tutto libero: niente prenotazioni né limitazioni
«Ognuno potrà vivere Goisis come vorrà, andare e venire a suo completo piacimento, libero» fanno sapere gli organizzatori
Riparte oggi, giovedì 1° giugno, l'estivo firmato Tassino e Nutopia al parco Goisis, con una novità: quest'anno sarà tutto libero. Niente prenotazioni, nessuna coda per entrare né limitazioni orarie. Non a caso il sottotitolo di questo periodo estivo è "Free as a bird", tradotto in "Libero come un uccello".
«Ognuno potrà vivere Goisis come vorrà, andare e venire a suo completo piacimento, libero» fanno sapere gli organizzatori, che da sette anni gestiscono gli spazi allargando la collaborazione alle più disparate realtà del settore food & beverage, oltre che all'eventistica cittadina.
Tra le novità di quest'anno: i panini del locale Spacca, le pizze della pizzeria Kindness, la cucina senza glutine del forno Privo, il brunch del sabato a cura de In Croissanteria Lab, la gintoneria di Daste Bistrò e i drink di Sottovoce Speakeasy e Caffè del Por.
L'area showcooking vedrà invece diverse collaborazioni settimanali a rotazione: Osteria Tre Gobbi, Suppa, De Gusto, Red, Vegit, America BBQ. Non mancheranno la gestione e l'attenzione al sociale di Nutopia Srl (Edoné, Bomboneria Social Pub, Daste Bistrò) e Tassino.
L'inaugurazione del nuovo estivo è prevista per venerdì 9 giugno con l'esibizione live del gruppo The Midnight Kings. La prenotazione non è necessaria, ma per informazioni è possibile contattare il numero 340.4717345.