Furti, rapine, risse e disturbo: licenza sospesa per dieci giorni a un bar di San Paolo d'Argon
In seguito a controlli più approfonditi è inoltre emerso che attorno al locale gravitavano anche persone con precedenti penali
Rapine, furti, risse e disturbo della quiete pubblica in generale, senza contare criticità in termini di sicurezza e ordine pubblico con persone già note alle forze dell'ordine per dei precedenti penali.
È questo il quadro che ha portato alla sospensione di dieci giorni per un bar di San Paolo d'Argon, già teatro di numerosi interventi da parte dei Carabinieri.
Un crocevia molto frequentato
La notifica, come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, è arrivata nel pomeriggio di ieri - giovedì 1° giugno - dopo la segnalazione alla Questura di Bergamo avanzata dagli agenti della Stazione Carabinieri di Trescore Balneario.
Negli ultimi mesi il locale - che si trova vicino a un crocevia molto frequentato, tra abitazioni ed esercizi commerciali - è stato protagonista di una serie di interventi da parte delle forze dell'ordine a causa delle frequenti risse, rapine e furti che avvenivano al suo interno.
In seguito a controlli più approfonditi è inoltre emerso che attorno al bar gravitavano anche persone con precedenti penali, diventando così ricettacolo di degrado, disturbo della quiete pubblica e alterazione del decoro urbano. L'attività resterà così sospesa per dieci giorni.